Il divertimento non finisce mai!

Parchi Divertimento

Mirabilandia

Il Parco Divertimenti più famoso d’Italia è la meta preferita dei turisti in Romagna. Ideale per grandi e piccini, il parco presenta tantissimi giochi, dagli adrenalinici Katun e I-Speed ai giochi d’acqua fino ad arrivare ai giochi per bambini nell’area Bimbopoli. Numerosi, inoltre, sono gli spettacoli fra cui vi consigliamo Scuola di Polizia, bellissimo show acrobatico con stuntman d’eccezione; l’animazione, i balli, e per finire Mirabilandia Beach, ideata per coloro che non vogliono mai rinunciare ad un tuffo in acqua cristallina.

Italia in Miniatura

Solo ad Italia in Miniatura ci si può divertire in compagnia imparando a conoscere il patrimonio artistico e culturale del nostro paese e dell’Europa con oltre 270 perfette riproduzioni in scala di monumenti e capolavori architettonici. Nel parco sono presenti anche aree di ristoro, e tanti giochi per tutte le età, con spettacoli ed animazione.

Fiabilandia

Il Parco dove i sogni diventano realtà! Il parco non solo è un’oasi naturale per piante e animali ma è anche un luogo di divertimento grazie a giochi d’acqua, attrazioni a tema, spettacoli musicali e di magia, giostre ed un cinema 3D. Il regno magico dei bambini ideale per le famiglie che vogliono divertirsi insieme.

Aquafan

Il parco acquatico più famoso d’Europa è solo a Riccione!
Oltre 3 Km di scivoli, piscine, giochi d’acqua sempre nuovi e tantissimo spazio verde dove riposarsi a prendere il sole o chiacchierare. Tanti spettacoli e divertente animazione che coinvolge grandi e piccini, questa è Aquafan, il parco dove la parola d’ordine è: divertimento.

Oltremare

Parco divertimenti molto famoso, grazie anche ad un amico speciale: Ulisse! Il delfino curioso della Laguna dei Delfini, lo spettacolo più bello è suggestivo di Oltremare. Da non perdere, il cinema 3D che riproduce filmati sempre nuovi ed emozionanti per sentirsi sempre al centro della scena.

Acquario Le Navi

Quattro percorsi tematici ed un’unica grande ed emozionante avventura. Per capire il mare e conoscere da vicino gli animali che vivono nelle sue profondità.